Aggiornamenti letture, acquisti manga e segnalazioni!! ❀

Hola fanciulle!
Yesss, sono ancora viva!
In realtà non sto leggendo molto...purtroppo!
Ho finito "So che ci sei" di Elisa Gioia...eehh sì sono in ritardo ma...sapendo che finiva in sospeso non me la sentivo di iniziarlo...ma visto che ormai è uscito anche il seguito "Il mio lieto fine...sei tu" mi sono decisa e l'ho letto!



❀So che ci sei: C'è qualcosa di peggio che essere tradita e mollata dal ragazzo con cui pensavi di passare tutta la vita. Ed è vederlo online su WhatsApp, per tutta la notte, e sapere che non sta scrivendo a te, non sta pensando a te, ma a qualcun altro.
È proprio quello che capita a Gioia al suo ritorno da Londra, dopo aver passato mesi facendo di tutto per tornare da Matteo, cantante di un gruppo rock che sembrava irraggiungibile e invece quattro anni prima era diventato il suo ragazzo. Peccato che ad aspettarla all'aeroporto, al posto di Matteo, ci sia il padre di Gioia, l'aria affranta e un foglio A4 tra le mani, con la magra e codarda spiegazione del ragazzo che non ha neanche avuto il coraggio di lasciarla guardandola negli occhi.
Dopo mesi di clausura, chili di gelato e un rapporto privilegiatissimo col suo piumone, però, Gioia si fa convincere a passare un weekend con le sue migliori amiche a Barcellona. Non c'è niente di meglio di un viaggio, qualche serata alcolica e un po' di chiacchiere tra donne per riparare un cuore infranto.
Se poi a questo si aggiunge un incontro del tutto inaspettato con un uomo che pare spuntato direttamente dalla copertina di un magazine di successo, la possibilità di ricominciare pare ancora più vicina.
E, soprattutto, la consapevolezza che l'amore vero non ha bisogno di "ultimi accessi" di status o faccine sorridenti. È tutto da vivere, là fuori, a telefoni rigorosamente spenti.

❀Il mio lieto fine...sei tu: Trovarsi a New York, circondati dal fascino magico e dall'energia della città dalle mille luci, per di più a San Valentino... Può esserci qualcosa di più eccitante e romantico? Sbagliato. Per Gioia Caputi, brillante copywriter in trasferta negli USA per lavoro, questa situazione da sogno si sta trasformando in un incubo. Perché non solo si ritrova sola, con il cuore infranto, in mezzo alle coppiette che festeggiano, ma per di più l'oggetto dei suoi desideri è proprio lì, a un passo da lei. Christian Kelly, troppo sexy per essere vero, con un sorriso così irresistibile da meritare la qualifica di "illegale", è il boss della casa discografica per cui l'agenzia pubblicitaria di Gioia lavora. Ed è l'uomo che, otto mesi prima, aveva fatto irruzione nella sua vita conquistandole completamente la mente e i sensi... per poi troncare via e-mail e tornare dalla sua ex. Otto mesi di silenzio. Otto mesi di perché senza risposta. Otto mesi in cui il cellulare di Gioia non si è illuminato con il "suo" nome.
Questa volta, però, Gioia ha giurato di disintossicarsi dalla Christian-dipendenza: ha chiuso con l'amore, una volta per tutte. Peccato che l'amore non ascolti ragioni: è proprio quando tu smetti di crederci e di cercarlo, che a lui piace entrare nella tua vita e scombinare tutto... Come un uragano.

Naturalmente anche io sono rimasta ammaliata dal sorriso illegale di Kelly! Quest'uomo è perfetto, porca miseria! Mi domando come Gioia non sia ancora capitolata di fronte a lui!! Cioè, via...ormai era cosa anche fatta e invece...e invece arriva il finale come una mazzata sui denti. Soffro!
Quindi...non vedo l'ora di immergermi nel seguito e scoprire se questi due cretini riusciranno finalmente a stare insieme sul serio!



Bene, ora sto leggendo (l'ho quasi finito) il secondo volume della "Best Mistake Series" di Lauren Layne. Nel primo libro, con il titolo "L'unico sbaglio che rifarei mille vote", abbiamo visto la sorella minore Sophie alle prese con l'uomo d'affari Grayson...mentre nel secondo volume troviamo Brynn con il playboy Will. Devo dire che per ora ho preferito di più la storia della frizzante Sophie, e il libro mi era piaciuto daaaaaavvero molto. Anche questo però è altrettanto bello, la serie mi piace un sacco!




❀L'unico sbaglio che rifarei mille volte: Sophie Dalton non ha ancora capito cosa vuole dalla vita. Ama andare alle feste, uscire e divertirsi.
Da quando un addio al nubilato a Las Vegas va storto e un uomo d’affari la scambia per una prostituta, Sophie inizia a chiedersi se non sia il momento di ripensare il suo modo di vivere. E quello che è successo a Las Vegas è destinato a non finire lì. Durante una cena con i suoi genitori, infatti, Sophie conoscerà finalmente il fidanzato di sua sorella, Grayson Wyatt. E riconoscerà all’istante proprio l’uomo che l’aveva scambiata per una prostituta! Ricco e affascinante, Gray è un uomo abituato a ottenere ciò che vuole. E non gli serve molto per capire che Sophie, intelligente, impertinente, sexy, è tutto quello che cerca. Anche se è la sorella della sua fidanzata. Così, senza pensarci due volte, la assume nel suo nuovo ufficio. E quando una serata di lavoro finisce con una dolce colazione, entrambi si rendono conto che l’equivoco è stato solo l’inizio e che qualcosa di molto, molto reale sta per scatenarsi tra loro.

❀Sbagliando si ama: Will Thatcher è esattamente il tipo che le brave ragazze come Brynn hanno sempre evitato. Eppure c’è qualcosa in lui che lo rende irresistibile. Quando Will si è trasferito, tre anni fa, Brynn ha giurato a se stessa che era il momento di lasciarselo alle spalle. Non ha mai pensato che Will potesse avere altri progetti…
Tornato in città, Will vuole infatti prendersi quello che ha sempre desiderato, la splendida e indimenticabile Brynn. Per anni ha tormentato l’intoccabile principessa di ghiaccio nel disperato tentativo di ottenere la sua attenzione, ma ora ha un nuovo piano: questa volta ha intenzione di dimostrarle che l’uomo che giudica non adatto per lei, potrebbe essere il miglior errore della sua vita…

Pooooi...nel frattempo sto RI-leggendo "Tentare di non amarti" di Amabile Giusti! Di questo non ci ho ancora fatto una recensione ma visto che lo sto rileggendo quasi quasi la faccio...perchè io AMO questo libro...se non lo avete letto, vi prego, FATELO! È una storia che mi è entrata dentro nel profondo e si è meritato un posto nella mia classifica dei "miei libri preferiti"!! Poi lo stile di scrittura di Amabile è qualcosa di unico!
In sostanza sono finita a rileggermelo perchè prossimamente (il 20 settembre) uscirà il seguito, dal titolo "C'è qualcosa nei tuoi occhi"...non è un vero e proprio seguito ma ritroveremo comunque i due protagonisti del primo libro anche qui! Non vedo l'ora! 




❀Tentare di non amarti: Penelope ha ventidue anni ed è una ragazza romantica e coraggiosa con una ciocca di capelli rosa e le unghie decorate con disegni bizzarri. Orfana, vive con la nonna malata nella misera periferia di una città americana, e ha rinunciato al college per starle vicina. Di notte prepara cocktail in un locale e di giorno lavora in biblioteca. Aspetta l’amore da sempre, quello con la A maiuscola. Un giorno Marcus, il nuovo vicino, entra nella vita di Penny come un ciclone. È tutt’altro che l’eroe sognato: ha venticinque anni, è rude, coperto di tatuaggi, ha gli occhi grigio ghiaccio e un piglio minaccioso. È in libertà vigilata e fa il buttafuori in un club. Tra i due nasce subito ostilità e sospetto ma, conoscendosi meglio, scopriranno di avere entrambi un passato doloroso e violento, ricordi da cancellare e segreti da nascondere.
Una storia d’amore e rinascita, dolce e sensuale, tragica e catartica. L’incontro di due anime profondamente diverse darà vita a un amore che guarirà il dolore e l’odio del passato.

❀C'è qualcosa nei tuoi occhi: Francisca Lopez è un angelo nero impossibile da conquistare: nel suo passato c’è dolore, violenza subìta e inflitta, c’è la delinquenza e c’è il carcere. E c’è un solo uomo, Marcus. Con lui ha condiviso la parte più oscura di sé.
Ma ora Marcus se n’è andato, ha scelto di seguire Penny, la dolce ragazza dalle ciocche pastello per la quale ha deciso di cambiare vita, e Francisca deve costruirsi una nuova identità.
Per farlo, sceglie Amherst, la città di Emily Dickinson, perché la poesia è stata la sua segreta ancora di salvezza. Se poi all’università il corso di poesia contemporanea è tenuto da Byron Lord, un professore giovane, seducente e con un nome decisamente profetico, affascinato dai suoi “occhi di petrolio”, la vita di Francisca può davvero sperare in una svolta.
Tra i due nasce uno strano e delicato rapporto: una tenera alchimia d’amore che rischia a ogni momento di essere spazzata via dai segreti di entrambi e dalle tante fragilità di Francisca. Una storia destinata a incrociarsi con la nuova vita dell’indimenticato Marcus e della rivale Penny, in un finale dolcemente inaspettato.
Il sequel di Tentare di non amarti ci racconta una nuova vicenda di amore e riscatto: un viaggio profondo e toccante nell’animo inquieto dei suoi protagonisti così diversi... così uguali.

Sono davvero DAVVERO curiosa di leggere anche tutta la storia di Francisca, la trama già mi fa impazzire!

Ed ecco le letture librose dell'ultimo periodo! Contemporaneamente leggo anche un sacco di shoujo manga, vi lascio la foto del mio ultimo bottino!!


I titoli sono:
❀QQ Sweeper 1
❀Dolce primo amore 5
❀Ali di farfalla 11
❀ReRe Hello 5
❀Il segreto di Ai-chan 10
❀Aruito 11 (ULTIMO!!)
❀Il ventaglio scarlatto 8
❀Per colpa tua mi batte il cuore 3
❀Kamisama Kiss 17

Davvero un sacco di serie, povera me!! ...e per fortuna che i libri li scrocco da mia sorella!! In base all'ispirazione del momento, vado a frugare nei suoi scaffali e gliene prendo uno! Avrei da leggere per altre 10 vite. Le gioie!

Ah! Volevo anche segnalarvi l'uscita di questo anime, che secondo me vale davvero la pena di vedere! 



"Orange"...la serie animata è tratta dall'omonimo manga di Takano Ichigo (di 5 volumi, in Italia grazie a Flashbook)!! L'anime inizierà il 3 luglio in Giappone...non vedo l'ora di immergermi anche in questa versione di questa storia davvero emozionante!!
Vi lascio con la trama ed il trailer!

Nella primavera dei suoi 16 anni Naho Takamiya riceve una lettera da se stessa 10 anni nel futuro. All'inizio Naho pensa che si tratti di uno scherzo ma cambia idea quando gli avvenimenti che vengono descritti nella lettera accadono veramente, tra cui il trasferimento di un nuovo studente Kakeru Naruse. La lettera finisce con la preghiera della Naho del futuro alla Naho del passato di prenderdsi cura di Kakeru, perchè con suo grande rimorso nel futuro lui non ci sarà più.



Bene, ecco le mie ultime letture e i miei ultimi acquisti manga, se vi fa piacere fatemi sapere anche la vostra situazione! Alla prossima!

Commenti

Post popolari in questo blog

7 versioni di Orgoglio & Pregiudizio