Segnalazione manga: "L'incanto della strega" di Tomu Ohmi!

Ciao Romantici! Oggi vi segnalo l'uscita di un nuovo manga...per la precisione uno Josei!
Annunciato ormai da più di un anno dalla GOEN, finalmente approda in Italia "Majo no Biyaku" di Tomu Ohmi!!


Edizione Italiana


titolo italiano: L'incanto della strega
titolo giapponese: Majo no Biyaku
autrice: Tomu Ohmi
volumi: 5, conclusa.
uscita: 1 aprile
trama: Kaoruko, detta Koko, è un’orfana cresciuta dalla nonna materna, la quale le ha insegnato tutte le proprietà curative delle erbe. La storia inizia due mesi dopo la morte dell’anziana donna: Koko ha aperto e dirige un’erboristeria nel piano terra della sua casa adagiata affianco a un florido giardino, sulla cima di una collina, ed è rinomata nel vicinato. Un giorno, appare un misterioso avventore in abito scuro: Kaname Hibiki rivela alla incredula negoziante che sua madre è viva ed è una strega nera, mentre la sua defunta nonna era una strega bianca, e per questo la nonna aveva sottratto la nipote alla genitrice. Per un motivo ancora misterioso, gli oscuri poteri della madre vengono trasferiti alla figlia e lei avrà bisogno di protezione…


Presentazione GOEN

L’amore è il più potente e misterioso incantesimo mai concepito dall’uomo.
Lo scoprirà sulla sua pelle di seta la giovane Kaoruko, adorabile erborista che improvvisamente scopre di aver ereditato il grande potere della regina delle streghe. Ad annunciarglielo è il Cavaliere Nero, suo tutore incaricato di proteggerla da tutte le minacce che saranno attirate dall’energia magica custodita dalla giovane strega, la quale non sa ancora gestire le prodigiose abilità di cui è stata investita.

Dopo Midnight Secretary, la mangaka Tomu Ohmi torna in Italia con L’INCANTO DELLA STREGA, una nuova, avvincente serie in cinque volumi dedicata al mondo della streghe e alla magia dei sentimenti.


Quindi...se già siete fan di Midnight Secretary non potete lasciarvi sfuggire anche questa nuova storia di Tomu Ohmi! Inoltre, i disegni mi sembrano migliorati parecchio, le cover dei volumi sono una meraviglia!
Lo consiglio soprattutto a chi ama le storie con protagonisti un po' più maturi e con tinte sovrannaturali...condito da tanta tanta passione!
Vi aspetta dal 1° APRILE in fumetteria!

Commenti

Post popolari in questo blog

7 versioni di Orgoglio & Pregiudizio