Sequel e Live Action per "Missions of Love" di Ema Toyama!!


In questi giorni "Missions of Love", edito in Italia da Star Comics, ha ricevuto diversi annunci!!

Inizialmente è uscita la notizia che lo shoujo di Ema Toyama avrà diritto ad un adattamento Live Action! E...non solo uno! Prima ci sarà una serie (sarà di 4 episodi), che uscirà in primavera (dal 25 marzo) poi seguita anche da un film che uscirà in estate, il 23 giugno. Entrambe le versioni saranno interpretate dai medesimi attori.
Tina Tamashiro interpreterà la protagonista Yukina, Yūta Koseki interpreterà Shigure.
Tōru Yamamoto dirigerà film e serie.




La serie manga si era inoltre conclusa in Giappone nel 2015 con un totale di 19 volumi.
Ma a quanto pare non sembra sia finita qui...l'autrice lancerà il sequel dal titolo "Watashi ni xx Shinasai! Couple-hen (Missions of Love - Couple Arc)"!! In realtà non si sa ancora se sia un vero e proprio sequel o uno spin-off...sta di fatto che il continuo della serie avrà inizio dal 2 marzo sempre su Kodansha Comics. In questa occasione, la serie sarà sulla copertina della rivista e avrà diritto alle pagine a colori. 




In Italia questo manga è in corso di pubblicazione, edito da Star Comics e con 6 volumi fin ora usciti. Vi lascio la trama sotto!



Yukina Himuro è un’adolescente con una spiccata tendenza a osservare (insistentemente) ciò che la circonda. Ribattezzata “donna delle nevi” dai compagni di scuola per via della sua proverbiale freddezza, riscatta la sua impopolarità scrivendo romanzi per cellulare di grande successo sotto lo pseudonimo di Yupina.

Quasi ogni giorno le compagne di classe di Yukina commentano gli sviluppi del loro romanzo preferito, ignare di essere ascoltate dall’autrice: sono entusiaste, ma vorrebbero più sentimento! Per poterne scrivere con cognizione di causa, Yukina decide di sperimentare l’amore in prima persona: la cavia prescelta è Shigure, il ragazzo più popolare della scuola...

💌 💌 💌  

Ⓜⓐⓡⓣⓘⓝⓐ

Commenti

Post popolari in questo blog

7 versioni di Orgoglio & Pregiudizio